Beatrice Baratto e Francesco Sole, feeling letterario

Home/All About Me/Beatrice Baratto e Francesco Sole, feeling letterario

Beatrice Baratto e Francesco Sole, feeling letterario

 

Articolo di “L’eco della Riviera”

peria- Siamo nel pieno del Video Festival di Imperia, la rassegna cinematografica e televisiva giunta alla sua tredicesima edizione, e in questi giorni è arrivato come ospite Francesco Sole, youtuber talentuoso e conduttore televisivo, soprannominato il poeta del web.
Sole ha presentato il suo nuovo libro dal titolo #Ti Amo di fronte a una platea di giovanissimi entusiasti dell’arrivo del loro beniamino.

La giornalista Beatrice Baratto, presentatrice del Video Festival, e Francesco Sole hanno voluto fare uno scambio di libri, entrambi incentrati da tematiche affini e particolari: l’umanità e l’amore.
Mentre il libro di Sole evidenzia la ricerca d’amore all’interno dei rapporti familiari e sentimentali come percorso di arricchimento di vita, il libro della Baratto, dal titolo Né giorno Nè Notte, sottolinea l’umanità delle donne e la difficoltà di esserlo in situazioni talvolta disperate, come le condizioni di vita delle donne nelle favelas oppure il coraggio delle donne nella lotta alla mafia.

Beatrice e Francesco si sono donati reciprocamente i loro libri, una giornalista e un youtuber, uniti da una passione, fondamentale, da un lavoro, da un obbligo; quel voler continuamente ricercare l’umanità nel prossimo, nell’altro, in quello che è più vicino a noi e più lontano allo stesso tempo. L’umanità che ci contraddistingue e che si può ritrovare nelle pagine di un libro, in questo caso di due.

ARTICOLO ORIGINALE: http://www.ecodellariviera.it/beatrice-baratto-e-francesco-sole-feeling-letterario/

Share
2019-03-30T11:16:12+00:00 Marzo 30th, 2019|All About Me|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod