Presenterà la serata Beatrice Baratto, giornalista ed esperta di gossip e di eventi mondani

Home/All About Me/Presenterà la serata Beatrice Baratto, giornalista ed esperta di gossip e di eventi mondani

Presenterà la serata Beatrice Baratto, giornalista ed esperta di gossip e di eventi mondani

Ultima serata per la 28^ edizione del Festival Internazionale di Villa Faraldi: il 17 agosto sarà ospite, a Riva Faraldi (IM), il più grande rappresentante della musica leggera italiana degli anni 60/70 Gino Paoli che si è saputo reinventare, circondandosi di nuovi talenti; dando così vita ad una insolita sinergia con la musica jazz. Il suo quintetto jazz è composto da Gino Paoli alla voce, Danilo Rea al pianoforte, Rosario Bonaccorso al contrabbasso, Roberto Gatto alla batteria e Flavio Boltro alla tromba. “Un Incontro in Jazz” è l’ultimo cd del celebre quintetto che, proprio a Riva Faraldi presenteranno celebri successi e pezzi inediti.

Presenterà la serata Beatrice Baratto, giornalista ed esperta di gossip e di eventi mondani. Carriera più che ventennale per la giornalista che ha collaborato con quotidiani nazionali e riviste internazionali.  Numerose le sue interviste a personaggi prestigiosi: da sua Altezza il Principe Emanuele Filiberto di Savoia ad Alessandra Gucci, da Carlo Riva a Gabriel Garko. Sempre presente alle feste più glamour come quella del Festival del Cinema di Cannes a quello di Venezia, dalle celebrazioni per il centenario del “Tuiga” a Montecarlo all’addio al celibato di Vanessa Zoppas festeggiato a Saint Tropez.

Punto di riferimento del jet-set del ponente ligure e della Costa Azzurra, è stata recentemente insignita del titolo di “Dama dell’Ordine al Merito di Savoia” da Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele di Savoia con cerimonia tenutasi a Ginevra lo scorso mese di maggio. Personaggio estroverso, camaleontico, dalle mille sfaccettature con il Festival Internazionale di Villa Faraldi ha deciso, ancora per una volta, di reinventarsi e di rimettersi in gioco dimostrando, come l’araba fenice, di saper risorgere dalle proprie ceneri.

Share
2012-03-08T16:58:53+00:00 Agosto 16th, 2011|All About Me|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to verify temporary file contents for atomic writing.' in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:47 Stack trace: #0 /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(650): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/w40638/do...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('synced') #2 {main} thrown in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 47