La giornalista imperiese Beatrice Baratto “firma” abituale del settimanale Gente

Home/All About Me/La giornalista imperiese Beatrice Baratto “firma” abituale del settimanale Gente

La giornalista imperiese Beatrice Baratto “firma” abituale del settimanale Gente

Grande successo per Beatrice Baratto, nostra collaboratrice che, ancora una volta, ha apposto la sua firma su di un prezioso settimanale di attualità quale “Gente”. Non è la prima volta che il suo nome compare su quotidiani e riviste patinate; esperta di gossip, di costume e società dopo aver intervistato l’imperiese Paolo Arrigo per il triste fatto di cronaca che lo ha visto legato alla morte del piccolo Gabriel Petersone e condannato in secondo grado alla pena di sedici anni di reclusione insieme alla mamma del piccolo e sua ex convivente Elizabete Petersone. Questa volta Beatrice ha affrontato un tema decisamente più lieto ed ha raccolto, in esclusiva per Gente le dichiarazioni di Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby, la giovane marocchina che ha coivolto l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi nel “rubygate”. Con la nostra collaboratrice Ruby si è lasciata andare, raccontando com’è cambiata la sua vita dopo l’incontro con l’imprenditore genovese Luca Risso e, soprattutto, dopo la nascita della loro bimba Sofia Aida nata a Genova il venti dicembre duemilaundici. L’esclusivo servizio si è svolto la scorsa settimana presso l’hotel Nh Marina di Genova, dove la famiglia Risso si è presentata al gran completo: ad accompagnare la neo mamma e la piccola anche Luca Risso, compagno di Ruby e la nonna materna Mirella. Il settimanale Gente, in edicola da oggi, ha dedicato ben quattro pagine all’esclusiva e alle foto dando ampio risalto alla nuova vita di Ruby.

Raggiunta telefonicamente Beatrice commenta così: “sono molto contenta e soddisfatta di questa prestigiosa collaborazione che mi vede ripagata dei tanti sacrifici. E’ per me questo un periodo estremamente positivo; ho investito molto sul lavoro sia a livello giornalistico che in quello di pubbliche organizzazioni ed organizzazione di eventi. Ho finito l’anno con il grande successo che ho avuto nell’organizzazione del ritiro invernale dell’A.C. Siena ad Imperia e ho iniziato il nuovo anno firmando articoli importanti per una testata giornalistica di tutto rispetto come Gente”.

Share
2019-03-25T11:12:38+00:00 Marzo 2nd, 2012|All About Me|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to verify temporary file contents for atomic writing.' in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:47 Stack trace: #0 /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(650): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/w40638/do...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('synced') #2 {main} thrown in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 47