Beatrice vs Fabrizio Corona: il nuovo articolo di “Novella 2000” di Marzo 2019 e le mie considerazioni

Home/All About Me/Beatrice vs Fabrizio Corona: il nuovo articolo di “Novella 2000” di Marzo 2019 e le mie considerazioni

Beatrice vs Fabrizio Corona: il nuovo articolo di “Novella 2000” di Marzo 2019 e le mie considerazioni

Qui sotto il nuovo articolo di “Novela 2000”

Barbara d’Urso vs Fabrizio Corona: il video del 2009 e il motivo della lite

 

Qui sotto le mie considerazioni

Non ho mai alimentato troppe polemiche su questa mia vicenda personale nei confronti di Fabrizio Corona. Sono passati ormai molti anni da quando fui ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Corona intervenne telefonicamente scagliandosi contro la conduttrice e dandomi della falsa e della bugiarda oltre a tutto il resto. La sua rabbia nei miei confronti fu dettata dal fatto che io lo abbia denunciato per truffa. Mi sono messa contro uno dei personaggi televisivi più conosciuti, chiacchierati e controversi del mondo dello spettacolo.
Le udienze processuali sono state lunghe ed estenuanti;

sapevo di essere totalmente dalla parte della ragione ma avevo pari consapevolezza che sarebbe stata una battaglia estremamente dura. Davide vs Golia.
Sono stati tanti i momenti in cui mi sono chiesta se avessi fatto la cosa giusta o se fosse stato più prudente e sensato non mettermi in una situazione che, avrebbe triturato chiunque. Sono stati tanti i colleghi che mi hanno tolto il saluto, altrettanti gli articoli apparsi sui giornali che mi hanno inchiodata al muro. Tantissime le critiche e dal quotidiano con cui collaboravo da quindici anni, mi sarei aspettata un appoggio forte e solidarietà. Invece sono stata messa alla gogna pubblicamente, colpevole solo di aver detto la verità. Inutile aggiungere che i vertici del giornale hanno preso le distanze da me, rilasciando dichiara

zioni come:” Non ha mai collaborato con noi, non la conosciamo”. Mi sono sentita dire:” Non possiamo e non vogliamo metterci contro Corona”. Ho perso il lavoro nell’arco di una sera. In quei momenti ho spesso pensato che non ce l’avrei mai fatta a vincere il processo. Mi sono sentita tradita, umiliata, abbandonata. Persa.
La sera prima che il giudice del tribunale di Milano emettesse la sentenza ricordo che ero a Milano e stavo andando a cena con un’amica. Di fronte al ristorante c’era Corona con alcuni amici il quale cominciò ad urlare contro di me:” Tu non sei nessuno, vedrai domani al processo…. Io ti inc…Preparati io ho già vinto”. Non ho replicato alle sue parole e me ne sono andata.
Il giorno successivo il giudice emesse la sentenza: Truffa aggravata nei miei confronti, restituzione del denaro, pagamento spese processuali, danni morali.
Corona condannato.
Ma, in realtà, ad aver perso, sono stata anch’io….
Non sempre la verità paga.
Non sempre la verità ha il potere di sistemare le cose.
Ma c’è un cosa ben più importante di tutto ciò: LA DIGNITÀ

 

Share
2019-03-30T15:09:24+00:00 Marzo 24th, 2019|All About Me|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod