Una serata con Ruby

Home/All About Me/Una serata con Ruby

Una serata con Ruby

domenica 7 aprile 2013

Dopo essere tornata gli onori delle cronache rosa per il suo show davanti al Tribunale di Milano, Ruby Rubacuori (al secolo Karima El Marough) si è concessa un sabato di relax in riviera insieme al marito Luca Risso.
La sua serata è iniziata con una cena al ristorante “I Torchi” di Bussana, per poi proseguire con una puntatina (e non è la prima volta) al Casinò di Sanremo.

Poi, immancabile, un saluto all’amica giornalista imperiese Beatrice Baratto. Beatrice e Ruby si sono conosciute alcuni anni fa in occasione di un evento mondano con protagonista la giovane marocchina. In quell’occasione la giornalista imperiese aveva gestito l’ufficio stampa. Il rapporto tra le due è stato consolidato in occasione della nascita della figlia di Ruby, Sofia. La “Rubacuori” più famosa d’Italia aveva infatti concesso un’intervista a Beatrice Baratto pochi giorni dopo il lieto evento.

 

Infine, nel tornare verso la “sua” Genova, Ruby, alle 5.30 circa, ha fatto colazione all’Autogrill di San Bartolomeo al Mare. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, l’ormai famoso “caso Ruby” è tornato a far parlare sui quotidiani nazionali. La “showgirl”, infatti, davanti al Tribunale di Milano, ha tenuto un vero e proprio comizio leggendo una lettera con la quale sosteneva di essere stata “colpita” per ledere l’immagine di Silvio Berlusconi.

scritto da Mattia Mangraviti – Pietro Zampedroni

.

Share
2019-03-25T10:58:17+00:00 Aprile 12th, 2013|All About Me|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod