Eugenio Finardi al Festival di Villa Faraldi

Home/Eventi/Eugenio Finardi al Festival di Villa Faraldi

Eugenio Finardi al Festival di Villa Faraldi

Eugenio Finardi alla 28^ Edizione Festival Internazionale di Villa Faraldi – 2^ Serata Riva Faraldi

Per la seconda volta il Festival Internazionale di Villa Faraldi ha centrato l’obiettivo: Eugenio Finardi ha regalato al pubblico presente emozioni che, solo un grande artista, è in grado di trasmettere. In poco più di due ore ha ripercorso quarant’anni di carriera e di animo rock uniti ad una grande sensibilità. “Musica Ribelle”, le “Ragazze di Osaka”, “La Forza dell’amore” hanno portato magia ed emozione ad una notte fredda e scura. In chiusura “Extraterrestre” canzone anomala e difficile ma, forse per questo, coinvolgente e accattivante: la voglia di guggire dalla quotidianità è intrinseca in ognuno di noi soprattutto in certi momenti della nostra vita. Ma poi il bisogno di casa e la voglia di tornare tra le nostre certezze accomuna tutti quanti e probabilmente è per questo che gli applausi per questo pezzo cult sono stati spontanei e vibranti in ogni nota, in ogni parola c’era un po’ di ognuno presente al concerto, con la propria storia custodita in fondo al cuore. La mia emozione era tanta, forse più della prima serata ma in camerino era proprio Eugenio a farmi coraggio prima di salire sul palco.

[nggallery id=6]

Un caso? Una fortuna? ho incontrato un altro artista che non soffre della sindrome da “primadonna”, che beve acqua e succo di frutta e che, un momento prima di entrare in scena, ha voluto parlare al telefono con la sua famiglia. Complimenti Eugenio.

Share
2013-10-23T07:24:59+00:00 Luglio 8th, 2011|Eventi|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to verify temporary file contents for atomic writing.' in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:47 Stack trace: #0 /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(650): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/w40638/do...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('synced') #2 {main} thrown in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 47