Gino Paoli – 28^ Edizione Festival Internazionale di Villa Faraldi

Home/Eventi/Gino Paoli – 28^ Edizione Festival Internazionale di Villa Faraldi

Gino Paoli – 28^ Edizione Festival Internazionale di Villa Faraldi

Come tutte le cose belle devono finire ed anche quest’anno il “Festival Internazionale di Villa Faraldi” chiude i battenti ma con l’orgoglio e la consapevolezza di aver lavorato bene: con serietà e coerenza cercando di portare, grazie anche ai direttori artistici Stefano Senardi ed Ettore Caretta, sul palco di questa 28^ edizione, artisti dotati di un grande apple, presenze di nicchia adatte ad una manifestazione riconosciuta, ormai, come una delle poche di alto livello. Sul palco di Riva Faraldi un grande gruppo di artisti di fama internazionale: Gino Paoli accompagnato da 4 superstar del jazz Danilo Rea al pianoforte; premiato due volte come miglior disco jazz. Pianista di fiducia di Mina, Claudio Baglioni, Pino Daniele, Adriano Celentano. Roberto Gatto alla batteria; ha suonato in tutta Europa insieme ad artisti internazionali ed ha al suo attivo 9 album. Rosario Bonaccorso al contrabbasso; imperiese di adozione è tra i più autorevoli e rappresentativi musicisti jazz d’Europa. Ha suonato sui più prestigiosi palchi internazionali tra cui New York, Tokio, Parigi e la Scala di Milano. Flavio Boltro alla tromba. Inizia a suonarla all’età di 13 anni è stato eletto miglior talento dalla rivista “Musica Jazz”. Un viaggio tra amici che porta il nome del loro ultimo disco “Un incontro in Jazz”.

[nggallery id=1]

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa edizione, alle persone che mi sono state d’aiuto e di support, un grazie di cuore al Sindaco Corrado Elena per avermi dato la possibilità di condividere con voi la magia del Festival Internazionale di Villa Faraldi.

 

Un ringraziamento particolare a Rico e a Massimo Vota per i servizi fotografici realizzati durante le serate.

 

http://www.linfatv.com/index.php?op=blog&id=1141&titolo=Gino+Paoli+a+V 

 

GINO PAOLI AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI VILLA FARALDI

Ultima serata per la 28^ edizione del Festival Internazionale di Villa Faraldi: il 17 agosto sarà ospite, a Riva Faraldi (IM), il più grande rappresentante della musica leggera italiana degli anni 60/70 Gino Paoli che si è saputo reinventare, circondandosi di nuovi talenti; dando così vita ad una insolita sinergia con la musica jazz. Il suo quintetto jazz è composto da Gino Paoli alla voce, Danilo Rea al pianoforte, Rosario Bonaccorso al contrabbasso, Roberto Gatto alla batteria e Flavio Boltro alla tromba. “Un Incontro in Jazz” è l’ultimo cd del celebre quintetto che, proprio a Riva Faraldi presenteranno celebri successi e pezzi inediti.

Presenterà la serata Beatrice Baratto, giornalista ed esperta di gossip e di eventi mondani. Carriera più che ventennale per la giornalista che ha collaborato con quotidiani nazionali e riviste internazionali.  Numerose le sue interviste a personaggi prestigiosi: da sua Altezza il Principe Emanuele Filiberto di Savoia ad Alessandra Gucci, da Carlo Riva a Gabriel Garko. Sempre presente alle feste più glamour come quella del Festival del Cinema di Cannes a quello di Venezia, dalle celebrazioni per il centenario del “Tuiga” a Montecarlo all’addio al celibato di Vanessa Zoppas festeggiato a Saint Tropez.

Punto di riferimento del jet-set del ponente ligure e della Costa Azzurra, è stata recentemente insignita del titolo di “Dama dell’Ordine al Merito di Savoia” da Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele di Savoia con cerimonia tenutasi a Ginevra lo scorso mese di maggio. Personaggio estroverso, camaleontico, dalle mille sfaccettature con il Festival Internazionale di Villa Faraldi ha deciso, ancora per una volta, di reinventarsi e di rimettersi in gioco dimostrando, come l’araba fenice, di saper risorgere dalle proprie ceneri.

Share
2019-03-29T12:22:33+00:00 Agosto 17th, 2011|Eventi|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to verify temporary file contents for atomic writing.' in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:47 Stack trace: #0 /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(650): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/w40638/do...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('livewaf') #2 {main} thrown in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 47