Inaugurazione negozio di abbigliamento Sete di Jaipur

Home/Eventi/Inaugurazione negozio di abbigliamento Sete di Jaipur

Inaugurazione negozio di abbigliamento Sete di Jaipur

E’ un mondo totalmente a parte quello che caratterizza il brand Sete di Jaipur, un marchio che, nonostante abbia un concept ed un designer italiano, la produzione dei capi viene realizzata in India. Ed è proprio in quel Paese ricco di storia, dove si amalgamano culture, razze, religioni e stili che, l’imprenditore torinese Franco Bosco ha deciso di investire nello Stato dell’Asia Meridionale per creare la sua collezione di abiti ed accessori.

Due store in Italia, Torino e Alba ai quali si aggiunge quello inaugurato oggi ad Imperia che proseguirà l’ascesa della griffe con altre aperture in posti strategici, sia in Italia che all’estero.
Abiti in seta, impreziositi da ricami di grande effetto, per un outfit adatto ad ogni tipologia di donna, quella donna che vuol uscire dagli schemi classici conservando, però, sobrietà ed eleganza. Lo store di Imperia ha come responsabili Antonella Liguori che, abbandonati i panni dell’architetto ha deciso di buttarsi in una nuova esperienza motivata dal desiderio di rinnovarsi; al suo fianco Eugenia Savolini, un’esperta di moda cresciuta nel clima austero della scuola Marangoni di Milano, la più prestigiosa ed autorevole scuola di moda internazionale, la stessa che ha forgiato fior di stilisti e creativi.
All’inaugurazione erano presenti numerose persone, curiose di dare un’occhiata alle creazioni che, differenti dai soliti schemi, sono in grado di offrire un prodotto decisamente alternativo e, per questo, di grande impatto.
Ho accettato con entusiasmo l’invito di Antonella ed Eugenia che mi hanno voluta come presentatrice e madrina dell’evento, dandomi l’opportunità di indossare, per l’occasione, un abito da sogno rigorosamente  griffato Jaipur.

Share
2019-03-24T14:20:23+00:00 Luglio 3rd, 2014|Eventi|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod