Nazionale Italiana Magistrati VS Artisti e Stelle Sportive

Home/Eventi/Nazionale Italiana Magistrati VS Artisti e Stelle Sportive

Nazionale Italiana Magistrati VS Artisti e Stelle Sportive

Un vero successo, sabato pomeriggio 5 ottobre , allo stadio “Nino Ciccione” di imperia per la partita tra la NAZIONALE ARTISTI TV e quella dei MAGISTRATI. Tanta gente sugli spalti a seguire l’incontro e il gran movimento in tribuna vip.

Ad animare la manifestazione la giornalista Beatrice Baratto che ha avuto la sorpresa di ricevere una grande torta per festeggiare il suo compleanno.

Standing ovation all’arrivo del deejay e produttore , CRISTIAN MARCHI che ha presentato la sua ultima produzione “Made to love you”. Unanimi consensi quando, tra il primo e secondo tempo la cantante di Zanzibar, REMMY WILLIAMS, accorsa per l’occasione, si e’ esibita, sul manto erboso, cantando la suo ultimo successo “Africa”.

“Un sorriso per la solidarietà”, e’ stato il grande protagonista di questo evento, organizzato dal presidente della SMAile Andrea Fabac.

Il risultato dell’incontro e’ finito a favore dei magistrati. ma questo non ha importanza. quello che davvero conta e’ che in un giorno qualunque, in un posto qualunque, centinaia di persone piu o meno normali, più o meno famose, si son date appuntamento per aiutare chi soffre.

Ma il cuore quando c’è davvero e, non solo come organo vitale, è così : non ha età, non ha razza, non ha religione, non ha pregiudizi.
E questo è quel che conta.
Più del risultato

Un ringraziamento speciale a Beatrice Baratto

 

Nelle foto:

Remmy Williams, Cristian Marchi, Don Dolf e Beatrice Baratto.

Share
2019-03-27T14:56:30+00:00 Settembre 27th, 2013|Eventi|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to verify temporary file contents for atomic writing.' in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:47 Stack trace: #0 /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(650): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/w40638/do...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('livewaf') #2 {main} thrown in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 47