Thiago Macedo il sex symbol con un cuore ed un’anima.

Home/Eventi/Thiago Macedo il sex symbol con un cuore ed un’anima.

Thiago Macedo il sex symbol con un cuore ed un’anima.

Incontro Thiago una domenica a casa mia, protagonista maschile del video che la cantante Remmy Williams, decide di girare da me per promuovere il suo disco “Egoismo e dispetto”, uno dei suoi brani cult. L’attore brasiliano, conosciuto per esser il volto e il corpo della pubblicità della celebre griffe Byblos e, per aver interpretato la seconda edizione della fiction tv “Il peccato e la vergogna”, al fianco di Gabriele Garko, Manuela Arcuri e Francesco Testi, arriva distrutto dopo un week end di lavoro ed un aereo che lo aspetta per Roma dopo poche ore. Nonostante questo ciò che appare, al di la’ della sua bellezza, fin troppo scontata, e’ la sua cordialità, la gentilezza e l’educazione che lo rendono ancor più bello di ciò che lui, in realtà e’.
Non rientra per nulla negli stereotipi classici del bello senza cervello, nonostante la liaison con Lory del Santo non gli abbiano donato grande prestigio. Non è un toy boy, come e’ stato definito dai giornali, ma è un uomo che lavora facendo sacrifici, studia medicina e dizione e non dice no ai tanti bambini che, avendolo riconosciuto, sulla banchina del porto di Imperia si è fatto fotografare scambiando con ognuno un sorriso ed una battuta cordiale.
Il back stage e’ stato estremamente divertente, Remmy con la sua bellezza e simpatia ha saputo alleggerire il clima, a volte un po’ teso degli shooting scherzando e ridendo con la truccatrice e con Jessica, la coreografa.
Le scene girate in esterno hanno catturato l’attenzione dei passanti incuriositi dall’insolito movimento e dalla bellezza dei protagonisti, chiedendo foto e autografi alla Williams vestita con uno splendido abito da sera e a Thiago che ha fatto girar la testa a teenager e alle loro mamme.
Una giornata da ricordare e Thiago difficile da dimenticare.

M.Beatrice Baratto

Share
2019-03-27T11:32:18+00:00 Maggio 30th, 2014|Eventi|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to verify temporary file contents for atomic writing.' in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:47 Stack trace: #0 /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(650): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/w40638/do...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('livewaf') #2 {main} thrown in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 47