VENTOFORATO NO CONVENTIONAL PARTY

Home/Eventi/VENTOFORATO NO CONVENTIONAL PARTY

VENTOFORATO NO CONVENTIONAL PARTY

In uno degli angoli più suggestivi di Imperia: la Rabina, per una notte ha dimenticato l’imprinting tipico ligure e ha dato il via ad uno dei party più divertenti della stagione estiva. L’atmosfera no conventional era tipica d’oltreoceano, come se, per incanto, Miami si fosse trasferita nella grigia e obsoleta cittadina ligure.
Il team di Ventoforato, il più glamour studio di Tatoo del ponente, ha celebrato così la sua new entry che, insieme a Christian Di Costanzo, Christian Tallone i due tatuatori dalle mani d’oro e alla floor manager Angela Costantini hanno dato il benvenuto alla bella Gina Di Luca, finlandese di Helsinki, piercer dall’esperienza internazionale. Apporterà allo studio un tocco mitteleuropeo grazie alle sue tecniche innovative nei piercing e nei derma imparate nel suo peregrinare per il mondo per migliorare e potenziare le tecniche della sua grande passione. Si occuperà anche del post e di eventuali problematiche di clienti che hanno fatto altrove il lavoro; sarà disponibile in studio, tutte le settimane, a partire dal giovedì. E, per l’occasione, non si son fatti di certo pregare gli amici della Costa Azzurra, piemontesi e milanesi che, in sella alle loro moto dal rombo inconfondibile, si son dati appuntamento nel capoluogo ligure.
Un’altra news targata Ventoforato sarà, a breve, l’introduzione del trucco permanente eseguito da Elena Sasso, uno dei volti più conosciuti nell’imperiese, sia per la sua bellezza che per il recente passato da miss e da modella.
Il gruppo di Ventoforato collabora, inoltre, con tatuatori a livello internazionale, amici e colleghi di Di Costanzo che nei suoi quasi vent’anni di attività ha avuto modo di conoscere in giro per il mondo, nel magico mondo dei tatuatori; veri e propri creativi che hanno conquistato un numero indefinito di star, calciatori, blasonati imprenditori e seriosi banchieri.
Inutile dire che gli ospiti erano legati tra loro da un unico filo conduttore: essere al di fuori dagli schemi precostituiti da una società finto borghese e quindi via libera ai corpi tatuati, ai piercing nei posti più impensati, alla passione per il rock and roll, popular music nata negli Stati Uniti tra la fine degli anni ’40 e l’inizio degli anni ’50. I dj Slavo ( Daniele Papone) e Radio Mandrake (Simone Parisi), hanno mixato sapientemente le cover più cool di sempre. Non potevano mancare le splendide Harley Davidson, un mito per i cultori delle due ruote prodotte dall’azienda americana nata nei primi del ‘900 nel Milwaukee e considerata, ancora oggi la regina delle moto.
Insomma gli ingredienti per una serata non banale ne’ scontata c’erano proprio tutti; a cominciare dalla suggestiva location ai piedi del mare e dalla versatilità dei due fiorentini Fulvio Calonaci e Fabrizio Casali i quali, in una sola estate, hanno saputo trasformare un anonimo chiosco fuori mano nel punto di ritrovo più di tendenza della città. Cocktail pazzeschi dai sapori insoliti, la simpatia tipica toscana e tanta musica hanno conquistato non solo gli imperiesi ma anche i turisti alla ricerca di un posto alternativo, decisamente modaiolo.
E neanche io son riuscita a resistere al fascino dei tatoo e cominciando con uno piccolo piccolo, son diventata, ormai, una cliente affezionata.
Ca va sans dire……

Facebook Ventoforato: https://www.facebook.com/pages/VentoForato/174660875949429?fref=ts

 

Share
2019-03-19T17:53:33+00:00 Settembre 22nd, 2014|Eventi|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod