A casa di Belen Rodriguez che si racconta, a cuore aperto, a “Io Donna” il femminile del Corriere della Sera.

Home/Interviste, Press/A casa di Belen Rodriguez che si racconta, a cuore aperto, a “Io Donna” il femminile del Corriere della Sera.

A casa di Belen Rodriguez che si racconta, a cuore aperto, a “Io Donna” il femminile del Corriere della Sera.

ESCLUSIVA

La versione di Belen

L’amore con Stefano De Martino? Vero, verissimo. Corona? Non lo vede più. Per la prima volta la soubrette argentina dice la sua sul can can mediatico e amoroso degli ultimi mesi. Opportunismo? “Ma se mi ha portato solo guai”.

di Beatrice Baratto – 06 giugno 2012

Inseguita dai fotografi, detestata dai blogger, sbeffeggiata dai comici in imbarazzanti parodie. D’improvviso la dea della farfallina si è trasformata in strega cattiva, rovinafamiglie e cinica sfruttatrice dei media. Per un po’ Belen Rodriguez ha incassato. Ora l’argentina più famosa d’Italia rompe il silenzio e racconta la sua versione. “Sono stanca di sentirmi strumentalizzata, di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato”. Incontriamo Belen a casa sua, nel centro di Milano; ad accoglierci c’è anche la pietra dello scandalo, Stefano De Martino, il ballerino di cui Belen è innamorata e che gira per casa a torso nudo (sarà una caratteristica dei suoi fidanzati?). Con loro ci sono la mamma di Belen, Veronica, e Paola Benegas la sua assistente e angelo custode. Sopra il divano del salotto affacciato su un giardinetto interno, una gigantografia della showgirl conferma l’idea che la suddetta piaccia molto agli italiani, e anche a se stessa. Nella stanza, comunque, si respira allegria e calore. Sembrano lontane le polemiche che hanno accompagnato la coppia negli ultimi tempi da quando, complice la trasmissione “Amici”, tra loro nacque l’amore che ha riempito le pagine delle riviste di gossip.

È la prima intervista che rilascia dopo la sua rottura con Corona ed il fidanzamento con Stefano. Si è trovata al centro di una bufera mediatica. Che effetto le ha fatto?
Devastante, ma cerco di sentirmi bene, di essere serena anche se non è stato per nulla facile.

Chi l’ha sostenuta?
La mia famiglia prima di tutto, Paola, la mia assistente, e le mie amiche di sempre. Non ho quasi mai cambiato le persone che mi stanno accanto anche se qualcuno di nuovo è arrivato.

La sua famiglia è sempre stata per lei un punto di riferimento e non ha mai nascosto il desiderio di maternità. Vuole ancora un bambino?
La famiglia per me è tutto, senza di loro non sono niente. Mi hanno dato una buona educazione. Me ne sono andata via da casa che ero ancora piccola e loro non mi hanno mai ostacolata. Il desiderio di un figlio credo che sia nell’animo femminile. Tempo fa ho avuto fretta di farlo e, purtroppo l’ho perso. Credo che siano segnali del destino. Mi rimane sempre il desiderio di dar vita alla mia vita.

Conta di più l’amore o la carriera?
Combattiamo ogni giorno con gli impegni di lavoro. Non è facile per noi donne conciliare il lato affettivo con la professione. Sono enormi sacrifici, soprattutto in questo periodo di crisi.

Lei che sacrifici ha fatto?
Ricordo quando ho comprato questa casa: avevo paura di fare il passo più lungo della gamba perché, anche se io ho una situazione più avvantaggiata rispetto ad altri, sono conscia del momento difficile. Però sono felice della mia casa che ho arredato personalmente. Con qualche aiutino di Federico, l’architetto del palazzo.

Non sa stare senza un fidanzato? Addirittura li cambia in corsa…
Non ho scelto Stefano, è stato tutto inaspettato e casuale. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante.

Ma l’amore le ha portato anche scandali. E tanta notorietà da mettere a frutto.
Dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi ma io, a dispetto di ciò che hanno affermato in molti, non sono calcolatrice. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità.

Guarda il video dell’intervista su Io Donna:

Leggi su AGI (Agenzia Giornalistica Italia):

Leggi su Adnkronos:

Leggi su TGCom24 Mediaset:

Leggi su Vip.it:

Leggi su Sologossip.com:

Leggi su La Voce d’Italia.it:

Leggi su FanPage.it:

Leggi su OkGossip.com:

Leggi su Blitz Quotidiano:

Leggi su Libero Reporter.eu:

Leggi du DireDonna:

Leggi sul Corriereweb:

Share
2019-03-25T09:47:44+00:00 Giugno 8th, 2012|Interviste, Press|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to verify temporary file contents for atomic writing.' in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:47 Stack trace: #0 /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(650): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/w40638/do...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('livewaf') #2 {main} thrown in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 47