IL PRINCIPE CONSORTE

Home/Press/IL PRINCIPE CONSORTE

IL PRINCIPE CONSORTE

Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez ha postato sui social il suo sfogo contro chi, recentemente, lo ha definito principe consorte, mantenuto e ballerino ormai finito.
Ha puntualizzato che queste sono illazioni e cattiverie gratuite fatte, dette e scritte con il solo intento di ferire e fare del male.
” Ho sempre lottato nella mia vita – ha dichiarato Stefano – e tutto ciò che ho me lo sono sudato con impegno, sacrifici e rinunce”.
Quando ho incontrato Stefano nel suo negozio di Milano abbiamo parlato a lungo del suo lavoro e non mi ha nascosto il suo rammarico per il momento difficile, dal punto di vista lavorativo, che sta attraversando. Mi ha raccontato di quanto sia difficile ️e impietoso il mondo dello show business e della speranza di ritornare al più presto a cavalcare l’onda del successo.
Lo ha detto con semplicità, umiltà e sincerità, come avrebbe fatto un ragazzo qualunque alle prese con le difficoltà del mondo del lavoro.
Essere il marito di Belen non è detto che spalanchi porte e portoni, anzi può essere uno svantaggio ma è molto più facile “parlare” e pubblicare cattiverie che non fermarsi un attimo a riflettere.

Share
2019-03-19T17:37:16+00:00 Giugno 25th, 2015|Press|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to verify temporary file contents for atomic writing.' in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:47 Stack trace: #0 /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(650): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/w40638/do...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('livewaf') #2 {main} thrown in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 47