Imperia: premiate in Comune le imperiesi campionesse d’Europa della pallanuoto

Home/Press/Imperia: premiate in Comune le imperiesi campionesse d’Europa della pallanuoto

Imperia: premiate in Comune le imperiesi campionesse d’Europa della pallanuoto

Un grande successo per la società, per la squadra e per la nostra città”. Sono queste le parole del sindaco di Imperia Paolo Strescino che, questa mattina, presso la Sala Giunta del Comune ha premiato, con una targa simbolica, unitamente all’assessore allo sport Luca Volpe, le tre ragazze della Rari Nantes Mediterranea Imperia che hanno recentemente conquistato, con la Nazionale Italiana, la medaglia d’oro ai Campionati Europei di pallanuoto.

Giulia Gorlero, Giulia Emmolo ed Elisa Casanova hanno contribuito in maniera determinante a quello che è stato un traguardo sportivo di notevole livello; una soddisfazione per lo sport al femminile e per il tricolore italiano.

Presenti alla cerimonia anche il presidente della Rari Nantes Luca Ramone e l’imprenditore imperiese Lucio Carli, affettuosamente chiamato dalle sue ragazze “zio Lucio” che rappresenta con la Fratelli Carli, Linea Mediterranea il principale sponsor della società. Commozione nelle sue parole quando ha ringraziato le ragazze e tutto il team per il successo ottenuto agli europei ed ha promesso: “Io sarò sempre con voi”. Per l’assessore Volpe si è trattato di un traguardo che rimarrà nella storia della pallanuoto e, in particolare, in quella della città di Imperia; una medaglia d’oro che inorgoglisce gli imperiesi e la società sportiva Rari Nantes. Non ha nascosto un pizzico di sana polemica il presidente Luca Ramone il quale ha così commentato:” Ringrazio le ragazze per lo sforzo e i sacrifici che hanno affrontato. Vorrei solo consigliare all’Amministrazione Comunale di focalizzare gli aiuti e le risorse laddove ci sono risultati di alto livello. Con una strategia aziendale ben mirata, credo sia opportuno fare uno sforzo maggiore dove ci sono le premesse, concrete, per raggiungere importanti traguardi”.

Il presidente provinciale del Coni Ivo Bensa ha espresso profonda soddisfazione, ricordando alle atlete presenti che sono ancora tanti gli appuntamenti ai quali loro sono chiamata a dare il meglio. Un oro che inorgoglisce e si auspica sia di buon auspicio per una serie di altri successi.

Alla consegna delle targhe la pallanuotista Elisa Casanova ha pubblicamente ringraziato tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione di questo obiettivo e ha ricordato i momenti vissuti con la Nazionale come una profonda serie di impagabili emozioni che la accompagneranno per il resto della sua vita. L’impegno a proseguire sulla strada del successo e della vittoria, non solo con la Nazionale ma con la Rari Nantes Mediterranea Imperia. Al termine dell’incontro un brindisi di ringraziamento con la promessa di poter festeggiare presto nuovi importanti traguardi.

Share
2012-02-22T10:52:27+00:00 Febbraio 22nd, 2012|Press|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to verify temporary file contents for atomic writing.' in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:47 Stack trace: #0 /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(650): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/w40638/do...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('livewaf') #2 {main} thrown in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 47