La coppia più glamour del nuoto italiano ospiti al Just Cavalli.

Home/Interviste, Press/La coppia più glamour del nuoto italiano ospiti al Just Cavalli.

La coppia più glamour del nuoto italiano ospiti al Just Cavalli.

Sono arrivati al Just Cavalli di Milano verso le 23.00, mano nella mano la coppia d’oro del nuoto nazionale. Paragonati ai Beckam o alla coppia Angelina Jolie e  Brad Pitt anche Federica e Filippo  fanno sognare: belli, giovani, innamorati e grandi campioni nello sport, dopo varie querelle amorose son tornati insieme più innamorati che mai. Il prive’, organizzato dal Just Cavalli era veramente curato in ogni minimo particolare ed il buffet offriva incredibili varianti di piatti. I fotografi sono letteralmente impazziti e i flash delle macchine fotografiche sembravano immensi fuochi d’artificio.
Filippo, testimonial della casa automobilistica Mercedes era l’ospite d’onore del party e la bella Fede era in veste di accompagnatrice. Mi hanno concesso una bella intervista, spontanea, divertente e con loro estremamente disponibili.
Tra poco ci sarà Berlino, con gli europei, che cosa vi aspettate?
Fede:” Non faccio pronostici, spero soltanto di divertirmi e stare bene”.
Fili: “voglio difendere i cento metri, metterò il cuore e la speranza per fare bene. Una cosa a cui tengo molto e’ la staffetta”.
Vacanze al venticinque agosto. Avete già una meta?
Si guardano e ridono mentre, insieme, mi dicono:” Destinazione Top Secret. Prenderemo un volo last minut e per un po’ vogliamo stare tranquilli e ricaricarci.”
Siete considerati icone fashion. Ci tenete molto al look?
Fili : ” Si, quando posso mi piace vestirmi in maniera modaiola. Anche se, per avere quel qualcosa in più bisogna puntare sui particolari”
Fede : ” Io ho un gusto particolare, non un look ben definito. Va a giornate, dipende da come mi sveglio”
Da uno a dieci quanto siete gelosi?
Fede: ” Direi otto”.
E scoppia inevitabilmente, a ridere.
Fili: ” sono geloso di cuore, nel senso che se ci sono io accanto a lei mi sento più tranquillo, più sicuro. La posso controllare, soprattutto perché non le accada nulla.”
Quanto continuerete ancora a gareggiare?
Anche a questa domanda rispondono insieme spiegando che il 2016 sarà l’anno in cui diranno addio alle competizioni in vasca e penseranno alla famiglia.
A proposito di famiglia, Filippo ti ha già chiesto di sposarlo?
Fede: ” Non esiste proposta senza brillante, quando lo vedrò luccicare davanti ai miei occhi allora si che sarà una vera proposta”.
Figli. Quanti?
Si guardano  con uno sguardo pieno di intesa e dolcezza e rispondono:” Due. Un maschio e una femmina”.
Un sogno nel cassetto?
” Vincere i mondiali”.
Rimane impressa la simpatia di questa bella coppia e l’accento veneto di Federica che la rende divertente e spontanea, totalmente diversa da come, a volte, e’ stata giudicata dai media: capricciosa, altezzosa e poco disponibile.
Ha scherzato e fatto foto con alcuni dei riservatissimi ospiti, sempre sotto gli occhi attenti di Magnini e,poco dopo la mezzanotte abbandonano la festa.
Il buio della notte li inghiotte mentre attraversano il vialetto tenendosi sempre per mano.

Beatrice Baratto

Share
2019-03-23T18:59:37+00:00 Luglio 25th, 2014|Interviste, Press|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod