“Web writing” – scrivere per il web

Home/Servizi/“Web writing” – scrivere per il web

“Web writing” – scrivere per il web

Oggi il sito web è  un dei veicolo di comunicazione più usato!  L’utenza del web é in espansione, le distanze non contano, conta soltanto dare un’immagine  di se e della propria azienda/attività, piacevole, interessante e professionale. Basta un” click” per essere giudicati! Per questo motivo è importante apparire al meglio, comunicare “ciò che si é e che si fa” in modo accattivante, che susciti in chi legge emozioni e stimoli l’immaginazione.

Scrivere per il Web non e’ come scrivere un documento cartaceo: per aumentare la navigabilità e l’accessibilità dei contenuti, bisogna imparare ad ottimizzare gli ipertesti (testi scritti, suoni, immagini, filmati). Molto speso capita che le pagine web non vengono lette dall’inizio alla fine: i contenuti vengono “scrollati” alla ricerca delle parti ritenute interessanti. Il mio compito é  andare subito al punto, evidenziare le parole chiave, suddividere in maniera ottimale i titoli e i sottotitoli per facilitare la lettura, esaltando  quello che interessa senza far perdere tempo a chi legge.

Ecco alcuni esempi:

Sito Ristorante Agro Dolce

Sito Hotel Corallo

Sito Astrologia e Vita

 

 

Share
2019-03-25T10:49:42+00:00 Aprile 12th, 2013|Servizi|0 Comments

download free uapkmod,action game apk mod, android apps apk mod


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to verify temporary file contents for atomic writing.' in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:47 Stack trace: #0 /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(650): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/home/w40638/do...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('livewaf') #2 {main} thrown in /home/w40638/domains/beatricebaratto.it/public_html/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 47